header

Iscrizione 
Cacciatori

Stampa MAV

   APP
InfoCaccia

.

Software
    Web

.

Si comunica a tutti gli interessati che a partire dal 3 maggio u.s. sono scaricabili dal sito dell’ATC 4 www.atc4.it (tramite “accesso cacciatori” alla pagina https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4) i bollettini MAV per i cacciatori toscani che hanno confermato o richiesto l’ATC 4 per la stagione venatoria 2019/2020.

Si ricorda che la scadenza ai sensi della normativa vigente per il versamento della quota di iscrizione all’ATC di residenza è il 15 maggio di ogni anno e che per accedere alla propria “scheda cacciatore”, nella quale sono contenute le iscrizioni ed i relativi MAV intestati all’utente cacciatore, è necessario inserire solo il cognome ed il codice cacciatore.

Coloro il cui MAV non risulta disponibile online o che intendono richiedere adesso l’iscrizione all’ATC 4 dovranno mettersi in contatto telefonico con l’ufficio negli orari di apertura (martedì 09.00-13.00; mercoledì 14.00-18.00; venerdì 09.00-13.00/15.00-16.30) oppure inviare una richiesta tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. In tali casi, gli utenti interessati sono pregati di astenersi dal procedere autonomamente al pagamento tramite bonifico bancario utilizzando coordinate bancarie, comunicate negli anni precedenti, che potrebbero risultare non più attive.

I MAV per i cacciatori fuori regione, che hanno presentato regolarmente la domanda di iscrizione all'ATC 4 per la stagione venatoria 2019/2020 entro il 30/04/2019 tramite la procedura online disponibile alla pagina https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/AtcIscrRichiesteCacc), saranno disponibili verso la metà del mese corrente.