RECUPERO CENSIMENTI CERVIDI E BOVIDI SOTTOAMBITO 4 - DATE SPECIFICHE PER MONITORAGGI COMPRENSORI DAINO E MUFLONE

Si informano tutti i selecontrollori iscritti che i Responsabili dei Comprensori di caccia di selezione al Daino intendono organizzare giornate di monitoraggio specifiche per la specie Daino e Muflone previste per le seguenti date:

 

COMPRENSORIO 1-FIRENZUOLA - Sabato 9 aprile (mattina) e Domenica 10 aprile (mattina)

Referente Comprensorio Bertaccini Giuliano - tel. 3316582596 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COMPRENSORIO 2-PALAZZUOLO - Sabato 9 aprile (pomeriggio)

Referente Comprensorio D'Ambrogio Giampiero - tel. 3383169400 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COMPRENSORIO 3-MARRADI - Domenica 3 aprile (pomeriggio)

Referente Comprensorio Albonetti Fabio - tel. 3289298683 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COMPRENSORIO 4-BARBERINO -  Sabato 9 aprile (mattina)

Referente Comprensorio Baldini Marco - tel. 335441396 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Le suddette date di censimento potranno essere utilizzate anche dai selecontrollori iscritti ai distretti di caccia al capriolo che necessitano di effettuare delle giornate di recupero per raggiungere il numero di censimenti necessario (3 sessioni) ad esercitare tale forma di caccia per la stagione venatoria 2016/2017.

 

ULTERIORI DATE RECUPERO CENSIMENTI:

 

ZRV PIEDIMONTE-CAMPANARA - Domenica 3 aprile (mattina)

Referente Distretto La Bastia Grifoni Andrea - tel. 3392281581 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ZRC CARTEANO/ZRC VILLANOVA/ZRC COTONE - Domenica 3 aprile (mattina)

Referente Distretto Calvana Rio Buti Mannucci Alfredo - tel. 3356570301 -  email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.