ERRATA CORRIGE - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N.1 UNITÀ CON QUALIFICA DI “TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ NEL SETTORE AGRO - AMBIENTALE” – LIV. 2° - CCNL TERZIARIO

In relazione alla selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale per n. 1 unità con qualifica di “tecnico addetto alla gestione delle attività nel settore agro-ambientale”, si fa presente che il relativo avviso pubblicato in data 4.7.2019, per errore materiale, al punto “4. Requisiti di ammissione lett. i)” non riporta il diploma di laurea in Scienze Naturali.

L’avviso viene dunque integrato in tal senso.

In conseguenza di ciò al punto “5. Termini e modalità di presentazione delle domande” il termine perentorio entro e non oltre il quale le domande dovranno pervenire a pena di esclusione viene posticipato dalle “ore 18 del giorno 24 luglio 2019” alle “ore 16.30 del giorno 26 luglio 2019” e, per quanto concerne la modalità di consegna “a mani”, prevista allo stesso punto 5, essa potrà avvenire, oltre a quanto già previsto, anche nel giorno di venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16.30.

L’avviso in questione viene dunque nuovamente pubblicato come sopra integrato e modificato.