GRADUATORIE ESAMI PER LA SELEZIONE PUBBLICA DEL PERSONALE "TECNICO AMMINISTRATIVO", "TECNICO AGRO-AMBIENTALE", "TECNICO FAUNISTICO" DELL' ATC N. 4 FIRENZE NORD-PRATO

Si comunica che in data 2 settembre 2019 il Comitato di Gestione dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato ha preso atto dei lavori svolti dalla Commissione d'esame il 21 e il 28 agosto u.s. relativamente alla selezione pubblica del personale per l'ATC Firenze Nord-Prato ed approvato le seguenti graduatorie di merito per il profilo "tecnico amministrativo", "tecnico agro-ambientale" e "tecnico faunistico".

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 UNITA' CON QUALIFICA DI "TECNICO AMMINISTRATIVO", LIV. 3° - CCNL TERZIARIO.
1. Giovannelli Francesca
2. Racanelli Veronica

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 UNITA' CON QUALIFICA DI "TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE AGRO-AMBIENTALE", LIV. 2° - CCNL TERZIARIO.
1. Racanelli Veronica
2. Giovannelli Francesca
3. Batisti Giovanni
4. Chiaramonti Lorenzo
5. Chiti Giulia

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 UNITA' CON QUALIFICA DI "TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE FAUNISTICO", LIV. 3° - CCNL TERZIARIO.
1. Giovannelli Francesca
2. Batisti Giovanni
3. Racanelli Veronica
4. Chiti Giulia

I candidati risultati vincitori verranno contattati dall'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato per formalizzare l'incarico e la relativa accettazione in ordine alle rispettive graduatorie di merito.
Si ricorda che le graduatorie hanno validità di 3 anni a partire dalla data di pubblicazione.