DISPOSIZIONI PER LIMITARE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS - in vigore fino al 3 aprile 2020

Alla luce di una serie di precauzioni che l'Amministrazione ha ritenuto di adottare per adeguarci alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 08.03.2020, finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus, l’ATC 4 Firenze Nord-Prato invita i propri utenti a limitare gli spostamenti, se non in casi di estrema e comprovata necessità, evitando di frequentare fisicamente gli uffici della sede di Scarperia

Gli orari di apertura al pubblico rimarranno invariati, ma SI INVITANO TUTTI GLI UTENTI a contattare gli Uffici dell'ATC 4 Firenze Nord-Prato tramite e-mail o telefono. 

Il personale sarà a disposizione telefonica per garantire servizi e informazioni, nei seguenti orari:

- martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 

- mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 

- venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00  e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Il personale farà fronte alle richieste che perverranno tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel più breve tempo possibile.

Qualora vi fosse l’assoluta necessità di accedere fisicamente ai nostri uffici, per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali, sarà preferibile chiedere preventivamente un appuntamento.

Saranno comunque applicate le specifiche disposizioni sanitarie e le raccomandazioni ministeriali per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.