PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ATC 4 S.V. 2020/2021 - scadenza 15 giugno 2020

Si comunica che entro pochi giorni saranno resi disponibili i MAV relativi alla stagione venatoria 2020/2021 per effettuare il pagamento dell'ATC 4 entro il 15 giugno p.v. 

Con le stesse modalità previste negli scorsi anni, i cacciatori toscani e fuori regione potranno scaricare dalla propria scheda cacciatore i bollettini MAV delle quote di iscrizione all'ATC 4, che risultano pagabili presso qualunque sportello bancario oppure tramite servizio home banking o ricevitorie/tabaccherie autorizzate.

Si chiede cortesemente di NON EFFETTUARE PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO.

Coloro il cui MAV non risultasse disponibile online, sono pregati di inserire la propria iscrizione al seguente link: https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/AtcIscrRichiesteCacc  oppure mettersi in contatto con l'ufficio tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. In tali casi, gli utenti interessati sono pregati di ASTENERSI dal procedere autonomamente al pagamento tramite bonifico bancario utilizzando coordinate bancarie, comunicate negli anni precedenti, che potrebbero risultare non più attive.