RIAPERTURA AL PUBBLICO UFFICIO SEDE ATC 4 FIRENZE NORD-PRATO - 19 maggio 2020

Si comunica che è stata disposta la riapertura al pubblico degli uffici dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato a partire da martedì 19 maggio 2020 nei seguenti orari:

MARTEDI' 09.00 - 13.00

MERCOLEDI' 14.00 - 18.00

VENERDI' 09.00 - 13.00 /15.00 - 16.30

In attesa di disposizioni da parte della Regione Toscana per le rispettive sedi territoriali, rimane sospesa l'attività di front office presso l'Ufficio Territoriale di Prato fino a nuova comunicazione.

L'accesso agli uffici sarà contingentato in modo da rispettare le distanze ed ottemperare a tutte le misure anticontagio previste dal DPCM e dalle conseguenti ordinanze regionali.

Sarà comunque obbligatorio l'uso di mascherina e gel igienizzante all'ingresso.

Per ridurre i tempi di attesa ed evitare assembramenti nel resede esterno all'ufficio, si pregano gli utenti che dovessero aver necessità di materiale (fascette ungulati, libretti uscite, stampa MAV, etc...) di prenotarne il ritiro telefonicamente e per e-mail. Per particolari esigenze legate alla gestione dei Distretti o delle ZRC/ZRV sarà necessario richiedere specifico appuntamento.

In particolar modo nei primi giorni dopo la riapertura, si invitano tutti gli utenti a valutare l'effettiva esigenza di recarsi recarsi presso gli uffici qualora le necessità consentano l'intervento rislutivo da parte del personale dell'ufficio anche a distanza (tramite telefono, e-mail, fax).