TOSCANA IN ZONA ROSSA - CHIUSURA UFFICI AL PUBBLICO

Si informa che, a seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e della successiva entrata della Toscana in zona rossa COVID-19, gli uffici dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato, pur restando operativi, rimarranno chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Per tutto il periodo interessato, il personale dell'ATC 4 sarà reperibile tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. negli orari di seguito indicati:

- martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 

- mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 

- venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00  e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

 

Si invitano tutti gli utenti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni previste dai successivi Decreti emessi dal Presidente del Consiglio dei Ministri ai fini del controllo epidemiologico del virus Covid-19, ricordando che in zona rossa COVID-19 la caccia non rientra nelle attività per cui è consentita la deroga al divieto di spostamento dal proprio domicilio.

Per maggiori informazioni si rimanda alla consultazione del sito del Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri, di seguito riportato, ove sono presenti tutte le specifiche inerenti gli aggiornamenti delle misure restrittive adottate dal Governo nelle diverse aree di rischio (gialla, arancione, rossa).

http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone