ISCRIZIONI CACCIATORI RESIDENTI IN TOSCANA S.V. 2021/2022 - MARZO 2021

Si comunica che dal 1 marzo 2021 sono aperte le iscrizioni online all'ATC 4 per i residenti in Toscana che desiderino iscriversi all'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato per la stagione venatoria 2021/2022.

Si ricorda che la posizione venatoria di tutti gli iscritti all'ATC 4 per la stagione venatoria 2020/2021 che abbiano pagato l'ATC nei termini previsti dalla normativa vigente (15 giugno c.a.) è automaticamente riconfermata, quale preiscrizione per la stagione venatoria 2021/2022. 

Coloro che per la stagione venatoria 2021/2022 intendano variare la propria iscrizione da primo ATC ad ulteriore ATC (o viceversa) oppure che vogliano richiedere l'ATC 4 per la prima volta dovranno presentare richiesta nel mese di marzo, attraverso la procedura di iscrizione online disponibile sul sito dell'ATC 4 nella sezione "ISCRIZIONE CACCIATORI - STAMPA MAV" al seguente link https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/AtcIscrRichiesteCacc

Si anticipa, inoltre, che le iscrizioni per i cacciatori non residenti in Toscana saranno aperte con la stessa procedura a partire dal mese di aprile.

I bollettini MAV per effettuare il relativo pagamento saranno disponibili nei primi giorni di maggio nella scheda personale accessibile dall' "ACCESSO CACCIATORI" al seguente link https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/

Avendo la possibilità di generare bollettini prestampati, pagabili presso qualunque sportello bancario senza spese di commissione oppure tramite home banking o presso ricevitorie autorizzate, già dallo scorso anno, si chiede espressamente di evitare differenti modalità di pagamento (bonifici bancari), che spesso vengono effettuati su coordinate bancarie errate o corrispondenti a vecchi conti correnti ormai estinti.

E' consigliabile che coloro che per qualsiasi ragione non abbiano esercitato l'attività venatoria nella stagione venatoria 2020/2021 verifichino entro il mese di maggio la propria posizione venatoria, facendo controllare ai nostri uffici la preiscrizione all'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato per la stagione venatoria 2021/2022.