CONFERMA ISCRIZIONE ATC 4 S.V. 2021/2022 CACCIATORI TOSCANI - scadenza 15 maggio 2021

Si comunica che sono stati resi disponibili i MAV di iscrizione all'ATC 4 per i cacciatori residenti in Toscana, scaricabili dalla scheda cacciatore accessibile al seguente link:
https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/ e pagabili pagabili presso qualunque sportello bancario oppure tramite servizio home banking o ricevitorie/tabaccherie autorizzate.

Si ricorda che la scadenza di pagamento per la Stagione Venatoria 2021/2022 è fissata al 15 maggio 2021.

Coloro il cui MAV non risultasse disponibile online, sono pregati di inserire la propria iscrizione al seguente link: https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/AtcIscrRichiesteCacc  oppure mettersi in contatto con l'ufficio tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In tali casi, gli utenti interessati sono pregati di ASTENERSI dal procedere autonomamente al pagamento tramite bonifico bancario utilizzando coordinate bancarie, comunicate negli anni precedenti, che potrebbero risultare non più attive. 

I PAGAMENTI EFFETTUATI CON BONIFICO BANCARIO NON SARANNO RITENUTI VALIDI AI FINI DELLA CONVALIDA DELL'ISCRIZIONE

Si informa altresì che i MAV per i cacciatori non residenti in Toscana, che ricordiamo dover obbligatoriamente effettuare richiesta di iscrizione ogni anno, saranno resi disponibili a partire dalla prossima settimana.