SEGNALAZIONE MALFUNZIONAMENTO TELEPRENOTAZIONE CENSIMENTI 27-28 MARZO 2021

Si segnala che il malfunzionamento del sistema di prenotazione ZeroGIS, registrato nel fine settimana in cui sono stati svolti i censimenti ai cervidi e bovidi, è stato risolto nella giornata di lunedì 29 marzo 2021.

Pertanto, i selettori che hanno provato ad effettuare le prenotazioni nelle due giornate di censimento, non avendo ricevuto il codice di prenotazione e portato a termine la registrazione dei dati, possono procedere all'inserimento dei dati, come ogni anno, fino a 10 giorni dopo la data di censimento prevista.

Nell'occasione si segnala anche che i nuovi selettori iscritti alla caccia di selezione al capriolo, siccome al momento è attiva anche la caccia, non sono abilitati alla prenotazione per cui dovranno registrare i dati in cartaceo e trasmetterli con modalità telematica al referente del Distretto. 

Si specifica che la stessa modalità di registrazione dei dati dovrà essere tenuta da coloro che non hanno esercitato la caccia e versato la quota di iscrizione prevista, in quanto per questa stagione venatoria, ancora in corso, hanno la prenotazione bloccata.