COMUNICAZIONE DATA ESAME PER LA SELEZIONE PUBBLICA DEL PERSONALE ATC N. 4 FIRENZE NORD-PRATO - 3 ottobre 2022 ore 10.00

Si avvisano tutti i partecipanti alla  "SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALLA RICERCA DI SOGGETTI IDONEI ALLA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 UNITA’ LAVORATIVA CON QUALIFICA DI “TECNICO DI SUPPORTO ADDETTO AL SERVIZIO DI FRONT OFFICE E AD ATTIVITÀ DI GESTIONE NEL SETTORE FAUNISTICO ED AGROAMBIENTALE” - 3° LIV. CCNL TERZIARIO" che le prove d'esame si svolgeranno lunedì 3 ottobre p.v.

Pertanto, tutti i candidati che hanno presentato domanda nel rispetto delle condizioni e dei termini indicati nel suddetto bando sono ammessi con riserva alle prove e convocati per le ore 10.00 del giorno 3 ottobre 2022 presso la sede dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato (c/o complesso K182) in Viale Kennedy 182 a Scarperia e S. Piero (FI).

La Commissione d'esame, nominata dal Comitato di Gestione dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato, si riunirà il giorno 26 ottobre 2022 per verificare il possesso dei requisiti di accesso e la correttezza formale delle domande pervenute entro i termini previsti (20 luglio 2022 ore 18.00).

Si ricorda che la selezione consta di un colloquio orale sulle materie oggetto d'esame ed una prova pratica per l'accertamento delle capacità di utilizzo di programmi informatici GIS (quali “ArcGIS” e “QGIS") che si svolgeranno nella medesima giornata. I candidati dovranno presentarsi per sostenere la prova muniti di documento di identità in corso di validità, certificato di assenza di carichi pendenti, certificato del casellario giudiziale.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di esame nel giorno, ora e sede prestabiliti, saranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla procedura di selezione.