APPROVAZIONE GRADUATORIA SELEZIONE PUBBLICA “TECNICO DI SUPPORTO ADDETTO AL SERVIZIO DI FRONT OFFICE E AD ATTIVITÀ DI GESTIONE NEL SETTORE FAUNISTICO ED AGROAMBIENTALE”

Si comunica che il Comitato di Gestione dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato nella seduta del 28 ottobre u.s. ha preso atto dei lavori svolti dalla Commissione d'esame in data 3 ottobre 2022  relativamente alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata alla ricerca di soggetti idonei alla copertura a tempo determinato e parziale di un'unità lavorativa con qualifica di tecnico di supporto ed approvato la seguente graduatoria di merito.

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI N. 1 UNITA' CON QUALIFICA DI “TECNICO DI SUPPORTO ADDETTO AL SERVIZIO DI FRONT OFFICE E AD ATTIVITÀ DI GESTIONE NEL SETTORE FAUNISTICO ED AGROAMBIENTALE”, LIV. 3° - CCNL TERZIARIO:


1. GERONI FABIO           

2. NINCI ALBERTO         

3. SIENI SARA                 

4. VANNONI MATTEO     

 

 

Si informa che il candidato risultato primo nella selezione verrà contattato dall'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato per la formalizzazione dell'incarico e che, in caso di mancata accettazione, si procederà a contattare gli altri nominativi in ordine alla graduatoria di merito.
Si ricorda che la graduatoria ha validità di 3 anni a partire dalla data di pubblicazione.