PAGAMENTO QUOTE ISCRIZIONE ATC 4 S.V. 2023/2024 - scadenza 15 maggio 2023

Si comunica che, con l'approvazione delle quote di iscrizione all'ATC 4 per la s.v. 2023/24 (allegata locandina) avvenuta nella seduta del Comitato di Gestione del 27 aprile 2023, sono stati resi disponibili i MAV di iscrizione all'ATC 4 per i cacciatori residenti in Toscana, scaricabili dalla scheda cacciatore accessibile al seguente link https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/ e pagabili presso qualunque sportello bancario oppure tramite servizio home banking o ricevitorie/tabaccherie autorizzate tramite l'inserimento del relativo codice MAV.

Si ricorda che la scadenza di pagamento per la Stagione Venatoria 2023/2024 è fissata al 15 maggio 2023.

Coloro il cui MAV non risultasse disponibile online, sono pregati di inserire la propria iscrizione al seguente link: https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/AtcIscrRichiesteCacc  oppure mettersi in contatto con l'ufficio tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In tali casi, gli utenti interessati sono pregati di ASTENERSI dal procedere autonomamente al pagamento tramite bonifico bancario utilizzando coordinate bancarie, comunicate negli anni precedenti, che potrebbero risultare non più attive. 

I PAGAMENTI EFFETTUATI CON BONIFICO BANCARIO NON SARANNO RITENUTI VALIDI AI FINI DELLA CONVALIDA DELL'ISCRIZIONE.

Si informa altresì che i MAV per i cacciatori non residenti in Toscana, che ricordiamo dover obbligatoriamente effettuare richiesta di iscrizione ogni anno entro il 30 aprile, saranno resi disponibili a partire dal 3 maggio p.v.

Si precisa che, a seguito della Delibera di Giunta Regionale n. 308 del 27 marzo 2023, le quote di iscrizione all'ATC 4 per i cacciatori non residenti anagraficamente in Toscana richiedenti la residenza venatoria risultano variate rispetto allo scorso anno e per la stagione venatoria 2023/24 saranno di € 150,00 per esercitare tutte le forme di caccia e di € 75,00 per la sola caccia alla migratoria da appostamento fisso.