CONVOCAZIONE COMITATO DI GESTIONE ATC N. 4 FIRENZE NORD-PRATO - 26 maggio 2026 ore 17.00
Il Comitato di Gestione dell'ATC n. 4 Firenze Nord‐Prato è convocato per martedì 26 maggio p.v. alle ore 17.00, presso la sede in viale Kennedy 182 a Scarperia e San Piero, per discutere e deliberare i seguenti argomenti all'Ordine del Giorno:
1. Approvazione Verbale della seduta precedente;
2. Valutazione entrate al 15 maggio 2026;
3. Ratifica ed approvazione lavori Commissione Danni e Miglioramenti;
4. Approvazione lavori Commissione Ungulati e decisioni consequenziali;
5. Approvazione lavori Commissione Piccola Fauna Stanziale e decisioni consequenziali;
6. Spese del periodo;
7. Comunicazioni del President
8. Varie ed eventuali.
Avuto riguardo delle esigenze rappresentate, ai Consiglieri impossibilitati a partecipare alla riunione in presenza è data la possibilità di prendere parte alla seduta anche in modalità remota attraverso videoconferenza sulla piattaforma GoToMeeting. Pertanto, eventuali ulteriori interessati ad assistere alla seduta, in qualità di soli auditori, potranno richiedere all'Ufficio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il link per accedere alla riunione entro le ore 13.00 di martedì 26 maggio 2026.